Limone

Uso cosmetico

Formato

Formato

10 ml

Prezzo

10,00

8052879485213
COD 48521 Categoria

Principi funzionali

Modalità d’uso esterno:
-Unghie fragili: si possono aggiungere due gocce di olio essenziale di limone a un cucchiaino di olio di oliva: massaggiando l’olio sulle mani tutte le sere prima di andare a dormire, si rinforzano le unghie e si previene la comparsa di macchie scure sulla pelle dovute all’età.
-Problemi di circolazione: chi ha problemi di circolazione sanguigna e soffre di gambe pesanti può trovare sollievo massaggiando le gambe con un cucchiaio di gel di Aloe vera a cui aggiungere una goccia di olio essenziale di limone e una goccia di olio essenziale di menta.
-Cellulite: per combattere adiposità e cellulite aggiungete dieci gocce di olio essenziale di limone, dieci gocce di olio essenziale di arancio dolce e dieci gocce di olio essenziale di pompelmo a cento millilitri di olio di mandorle dolci: agitale leggermente il prodotto e utilizzate l’olio anticellulite una volta al giorno per effettuare massaggi drenanti e tonificanti.
-Inestetismi della pelle: per combattere brufoli, punti neri e pelle grassa preparate una maschera purificante da applicare una o due volte alla settimana: aggiungete tre gocce di olio essenziale di limone a un cucchiaio di argilla verde ventilata e unite tre cucchiai d’acqua. Mescolate fino a ottenere un composto omogeneo e denso, poi applicate la maschera purificante sulle zone del viso o del corpo che presentano impurità; lasciate agire per una decina di minuti e risciacquate con acqua tiepida.
-Rughe: per prevenire i segni del tempo, aggiungete tre gocce di olio essenziale di limone a cento grammi di gel d’aloe; mescolate e utilizzate il prodotto come una normale crema da giorno, massaggiandone una piccola quantità sul viso tutte le mattine dopo la detersione.
-Herpes, verruche e geloni: per curare herpes, verruche e geloni aggiungete una goccia di olio essenziale di limone a dieci grammi di burro di karité, amalgamando bene con una piccola spatola. Usate un velo di questo unguento massaggiandolo due o tre volte al giorno sulle zone da trattare.

Citrus limon Fruit Oil, Limonene, Citral. Rev.2
Diluire una decina di gocce in acqua e usare negli umidificatori dei termosifoni o in altri diffusori ambientali; per l’uso topico diluire 5/6 gocce per litro in oli da massaggio.

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Limone”