Roll on attenuante macchie cutanee acido kojico, azelaico e arbutina
La formula di questo concentrato è ricca in principi attivi schiarenti, come Arbutina, Acido Kojico, Azelaico ed Estratto di Liquirizia. Specifica per un trattamento localizzato delle macchie pigmentarie di viso, mani, décolleté. Infine, l’aggiunta di Acido Jaluronico, Vitamina E e Glicerina, aiuta ad idratare e mantenere morbida la pelle. Il formato roll-on permette un’applicazione precisa.
Prezzo
€16,00

Principi funzionali
Azeloglicina : Principio attivo disegnato per illuminare l’incarnato, in grado di inibire la sintesi della melanina e di ridurre la produzione di sebo cutaneo. Azeloglicina® rende la pelle più uniforme e luminosa, oltre a migliorarne l’elasticità e l’idratazione. È indicato per prodotti specifici per pelle grassa, seborroica, impura, disidratata o con macchie melaniche.
Acido Kojico : sostanza nota per le straordinarie virtù schiarenti e con azione depigmentante. Essendo un eccellente inibitore della melanogenesi (processo metabolico che regola la produzione della melanina), l’acido cogico trova indicazione soprattutto nel trattamento di melasma o cloasma, lentigo senili, lentigo solari ed occhiaie.
Arbutina : proprietà depigmentanti
Acido Jaluronico : superidratante, antiage
Estratto liquirizia : schiarente
Glicerina : umettante
Vitamina E : antiossidante
PAO:
6 mesi





Made in Italy