Bendaggio Slim Cell

Bendaggio con garze monouso impregnate di una formula liquida, ad alta concentrazione, a base di estratti glicolici di Quercia Marina (Fucus), Centella asiatica, Rusco, Edera, Guaranà con Caffeina e Carnitina ad azione drenante e lipolitica. Coadiuvanti nel trattamento della cellulite. Grazie alle proprietà lipolitiche e di drenaggio dei liquidi stagnanti, riduce la circonferenza, modella la silhouette, lasciando la pelle liscia ed uniforme.

Formula Profumata

Formato
Formato

Busta 250 ml

Prezzo

17,00

0000000175272

Principi funzionali

Carnitina: proprietà vaso protettrici ed anti edematose in associazione a quelle lipolitiche. Ingrediente di elezione per la preparazione di prodotti anticellulite.
Caffeina: capacità di ridurre e contrastare i depositi di grasso. La caffeina aiuta il corpo a bruciare i depositi di tessuto adiposo che causano la cellulite ed inoltre possiede delle proprietà drenanti che aiutano a rimuovere e smaltire i liquidi che ristagnano tra i tessuti, anch’essi tra le cause della cellulite..
Quercia Marina (Fucus): alga è ricca di iodio, che insieme alle altre sostanze contenute nelle alghe brune una volta assorbite a livello cutaneo favoriscono il microcircolo e stimolano il metabolismo della lamina basale, eliminano tossine con un effetto immediato sul tono e sull’idratazione della pelle.
Rusco estratto: caratterizzato dalla presenza di saponine che favoriscono l’ossigenazione dei tessuti cutanei con aumento del ritorno venoso e riduzione dell’edema.
Edera estratto: decongestionante, drenante. L’edera è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e della pelle grassa. Ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.
Centella estratto: migliora la circolazione venosa ed è usata nei disturbi venosi e nella cellulite.

Guaranà estratto: proprietà stimolanti, antiossidanti e tonificanti.

Aqua, Glycerin, Phenoxyethanol, Caffeine, Carnitine Hcl, Ethylhexylglycerin, Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Hedera Helix Ivy Leaf Extract, Paullinia Cupana Seed Extract, Parfum .

Rev. 3

 Arrotolare la benda imbibite intorno alla gamba partendo dalla caviglia, sovrapponendo i lembi, non comprimere in modo eccessivo. Arrivati al ginocchio, stendere la gamba e continuare ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale.

 Fissare il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda.

 Rilassarsi e lasciare in posa per almeno 40/50 minuti.

 Rimuovere le bende e massaggiare l’eventuale residuo con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento

Cosmetico solo per uso esterno, tenere fuori dalla portata dei bambini
PAO:
12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

TI POSSONO INTERESSARE