Bendaggio Corpo Salino Monouso Professionale

Bendaggio salino con garze monouso impregnate di una formula liquida, ad alta concentrazione, a base di sale Rosa Dell’Himalaya, Caffeina e Alghe Marine, con azione drenante e detossinante. Coaudiuvanti nel trattamento della cellulite.

Formato

Formato

250 ml

Prezzo

16,00

8052879486159

Principi funzionali

Sale Rosa Himalaya: hanno la straordinaria capacità di penetrare in profondità nella pelle, svolgendo un’azione detossinante su tutto l’organismo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e intervenendo su problemi locali specifici.
Caffeina: capacità di ridurre e contrastare i depositi di grasso. Interferisce infatti con l’attività della fosfodiesterasi.  Proprietà drenanti che aiutano a rimuovere e smaltire i liquidi che ristagnano tra i tessuti, anch’essi tra le cause della cellulite.
Estratto di Alghe Marine: ricca di iodio, che favorisce il microcircolo, stimola il metabolismo della lamina basale ed elimina tossine con un effetto immediato sul tono e sull’idratazione della pelle.

Aqua [Water]; Maris sal; Glycerin; Phenoxyethanol; Benzyl alcohol; Caffeine; Hydroxyethylcellulose; Parfum [Fragrance]; Hydroxypropyl bistrimoniumdiiodide; PEG-40 hydrogenated castor oil; Propylene glycol; Ethylhexylglycerin; Benzyl salicylate; Hexyl cinnamal; Fucus vesiculosus extract; Geraniol; Coumarin; Benzyl benzoate; Linalool; Limonene; Citronellol; Eugenol
Applicare i bendaggi su gambe e addome 1 volta alla settimana. Tenere in posa per 30 minutiPer un azione d’urto utilizzare settimanalmente per almeno 1 mese. Avvertenze: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Ad uso Esterno. Contiene Iodio.

PAO:

6 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

TI POSSONO INTERESSARE