
Siero Booster Acido Shikimico + Niacinnamide – Zn
Siero viso anti-imperfezioni. Ideale per le pelli miste e grasse questo siero riduce le imperfezioni, libera e restringe i pori dilatati, normalizzando la produzione di sebo.
Niacinamide, Zinco e Shikimico, sono attivi indicati per contrastare la proliferazione batterica e affinare la grana della pelle che risulterà visibilmente migliorata, più pulita e uniforme.
Da utilizzare puro sul viso, oppure come booster all’interno della tua crema preferita.
Principi funzionali
La Niacinamide è un derivato della vitamina B3 ed è ideale per le pelli impure e miste. Insieme allo zinco, che ha proprietà lenitive e astringenti, ha un effetto riequilibrante e previene la formazione di impurità. La produzione di sebo è regolata, mentre l’incarnato risulta più bello. Allo stesso tempo, i due principi attivi hanno proprietà protettive e rinforzanti, contrastando così l’invecchiamento cutaneo indotto dalla luce e preservando il livello di idratazione della pelle. Inoltre, la formula stimola la rigenerazione cellulare.
L’Acido Shikimico presenta attività esfoliante, deodorante, schiarente e idratante. Tra le attività riportate si evince che l’acido regola inoltre la quantità di sebo secreto, e presenta proprietà antibatteriche.
INCI
Aqua, Propanediol, Citrus Limon Peel Water, Glycerin, Shikimic Acid, Niacinamide, Zinc Gluconate, Cellulose Gum, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol.
Modo d'uso
Come prodotto puro: il siero può essere applicato mattina e sera sul viso deterso. In questo caso, usare 2 gocce e massaggiarle delicatamente.
Come booster: aggiungere 1-2 gocce di siero alla crema viso abituale. Ciò garantisce una consistenza più leggera in grado di assorbirsi più rapidamente.
AVVERTENZE
Made in Italy


