Origano

Uso cosmetico

Formato

Formato

10 ml

Prezzo

14,00

8052879485282
8052879485282
COD 48528 Categoria

Principi funzionali

Modalità d’uso esterno:
Viene usato in diverse modalità, all’interno di suffumigi per curare le malattie da raffreddamento come raffreddori, bronchiti e tosse.
-Pelle: per uso locale può essere usato nella cura degli inestetismi della pelle come acne e punti neri.
-Massaggio: massaggiato sulla cute dopo una puntura d’insetto ne allevia il prurito e l’eventuale arrossamento. L’olio essenziale d’origano ha un effetto rilassante sulla muscolatura se aggiunto nell’acqua di un bagno tiepido. Può essere massaggiato sulla muscolatura per alleviare i dolori e decontrarre i muscoli affaticati. In questo caso, deve essere diluito in un olio vettore come l’olio di mandorle dolci.
-Capelli: frizionato sul cuoio capelluto elimina i pidocchi e aiuta a rallentare la caduta dei capelli stimolando la ricrescita.
-Cellulite: è un ottimo anticellulite se massaggiato sulle parti colpite da questo inestetismo della pelle. Miscelare con olio veicolante di mandorle dolci o crema
-Ambiente: è un eccellente deodorante per ambiente e aiuta ad allontanare le formiche e altri insetti grazie al suo effetto repellente.

Origanum vulgaris Leaf Oil, Linalool, Limonene, Eugenol, Geraniol, Citronellol, Citral. Rev.2
Diluire una decina di gocce in acqua e usare negli umidificatori dei termosifoni o in altri diffusori ambientali; per l’uso topico diluire 5/6 gocce per litro in oli da massaggio.

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Origano”

TI POSSONO INTERESSARE