Cajeput

Uso cosmetico

Formato

Formato

10 ml

Prezzo

10,00

8052879485084
COD 48508 Categoria

Principi funzionali

Modalità d’uso esterno:
-Diffusione ambientale: 1 gc di olio essenziale Cajeput per ogni mq dell’ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di olii essenziali o nell’acqua degli umidificatori dei termosifoni, per purificare l’aria e in caso di sintomi influenzali
-Pomata balsamica: 10 gc in una crema neutra, mescolare e massaggiare sul petto, tre volte al giorno, coprendo con un panno caldo di lana, per la sua proprietà antispasmodiche che ne consigliano l’utilizzo in caso di tossi spasmodiche.
-Suffumigi: in una bacinella di’acqua bollente mettete 10 gocce di olio essenziale di cajeput. Coprite il capo con un asciugamano e inspirate col naso a bocca chiusa, interrompendo di tanto in tanto, finché l’acqua non sprigionerà più vapore, in caso di bronchite, sinusite e congestioni alle vie respiratorie.

Melaleuca leucadendron cajuputi Leaf Oil, Limonene, Linalool, Geraniol, Eugenol, Citronellol, Farnesol, Citral, Cinnamal, Benzyl Alcohol. Rev.2
Diluire una decina di gocce in acqua e usare negli umidificatori dei termosifoni o in altri diffusori ambientali; per l’uso topico diluire 5/6 gocce per litro in oli da massaggio.

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Cajeput”

TI POSSONO INTERESSARE