Olio abbronzante al mallo di noci e carota senza filtro solare

Olio solare per pelli scure o già abbronzate; grazie all’estratto di Carota e Mallo di Noce favorisce un’abbronzatura intensa e persistente mantenendo una pelle morbida ed elastica, ha effetto antiossidante e contrasta la formazione dei radicali liberi. Senza filtri solari.

Formato

Formato

200 ml, 500 ml

Prezzo

14,0027,00

805287948436
805287948436
COD 48436- Categoria

Principi funzionali

Olio di Carota: ricco di vitamina A e beta-carotene, sinonimo di toccasana per pelle. Proprietà di protezione e nutrimento cutaneo: con la sua azione antiossidante e protettiva degli epiteli, può risultare utile per rallentare i processi di degradazione dell’epidermide sottoposta a radiazioni solari, favorendo quindi un’abbronzatura rapida e uniforme, e riducendo i rischi di eritemi solari.
Olio di Mallo di Noce: è antiossidante, rimineralizzante e combatte i radicali liberi.Viene assorbito molto rapidamente ed é adatto ad uso cosmetico. Quest’olio si ottiene dalla macerazione del mallo di noce ed è ricco di vitamina C. Stimola la produzione di melanina. I grassi che contiene lo rendono altresì un valido filtro naturale contro gli effetti nocivi dei raggi solari.
Beta-Carotene: capacità antiossidanti in grado di contrastare in modo importante i radicali liberi
Vitamina E: antiossidante

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Daucus carota sativa Root Extract, Juglans regia Shell Extract, Zea mays Germ Oil, Helianthus annuus Seed Oil, Tocopherol, Beta-Carotene, Parfum, Citral. Rev.2
Applicare abbondantemente sulla pelle prima dell’esposizione al sole. Ripetere l’applicazione con frequenza per mantenere la protezione soprattutto dopo essersi bagnati e asciugati. Attenzione: Non contiene filtro solare. Per l’alto contenuto di pigmenti naturali può macchiare costumi ed indumenti

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Olio abbronzante al mallo di noci e carota senza filtro solare”