Servizio Clienti 

Tintura madre di propoli

La tintura madre è un estratto in alcool di propoli. Ha proprietà antisettiche, antimicotiche, cicatrizzanti e antiossidanti. La tintura è, nello specifico, costituita da sostanze preziose come flavonoidi, vitamina C, vitamina E, vitamine del gruppo B e PP e da una specie di antibiotico naturale.

Formato

Formato

30 ml

Prezzo

8,00

8052879481819
COD 48181 Categoria

Principi funzionali

Tintura Madre di Propoli: la tintura madre di propoli si caratterizza per avere importanti effetti cicatrizzanti, antinfiammatori, antiossidanti, al punto di risultare un vero e proprio antibiotico naturale.

Uso esterno della Tintura madre di Propoli:
Cicatrizzante e disinfettante se frizionata sulla pelle.
Antimicotico, per eliminare funghi superficiali, massaggiando la zona da trattare due, tre volte al giorno, con qualche goccia di tintura madre su garza sterile. Puo’ essere usata miscelata a prodotti dopobarba, gel lenitivi post-puntura d’insetto, creme viso e corpo per pelli problematiche, come acne.

Alcohol, Propolis Extract, Aqua. Rev. 2
Utilizzare qualche goccia di tintura madre su cotone e trattare la parte interessata, evitando le abrasioni e le zone più delicate. Può essere usata miscelata a prodotti dopobarba, gel lenitivi post-puntura d’insetto, creme viso e corpo per pelli problematiche, come acne. Solo per uso esterno

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Tintura madre di propoli”

TI POSSONO INTERESSARE