Burro di karité

Particolarmente indicato per nutrire e lenire le pelli sensibili, anche quelle dei bambini, viene utilizzato per idratare profondamente e ripristinare la struttura dell’epidermide. Grazie alle sue funzioni nutrienti e lenitive, è un trattamento universale che può essere utilizzato per mantenere le labbra idratate e nutrite, ma anche come maschera per capelli secchi, sfibrati e danneggiati. Massaggiato sulle mani, nutre la pelle e rinforza unghie e cuticole. Aroma fragola.

Formato

Formato

50 ml, 250 ml

Prezzo

15,0034,00

805287948108
805287948108

Principi funzionali

Esempi di utilizzo del Burro di Karitè:

– Crema antirughe e contorno occhi : applica alla sera una piccola quantità di prodotto su tutto il viso per restituire tono e idratazione alla pelle, in particolare lungo il contorno occhi e il contorno labbra, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
-Maschera idratante per il viso : per restituire idratazione e morbidezza alla pelle, spalma sul viso una noce abbondante di prodotto e lasciala in posa per circa 20 minuti, prima di rimuoverla con acqua calda oppure con un panno di cotone inumidito e caldo.
-Crema idratante e lenitiva per il corpo: spalmato sul corpo subito dopo la doccia oppure sulle gambe dopo la ceretta, rende la pelle morbida e aiuta a calmare e a lenire i fastidi della depilazione. È perfetto anche usato come crema dopobarba.
– Aiuto contro herpes e acne: le proprietà calmanti di questo prodotto sono perfette per dare sollievo alla pelle del viso irritata oppure soggetta a dermatiti, brufoli ed herpes. Applicane una piccola quantità tutti i giorni sulla zona interessata e massaggia delicatamente.
-Contro smagliature e cicatrici: favorisce la produzione del collagene, che rende elastica la pelle. Per smagliature, cicatrici applicare una piccola quantità ogni giorno sulla zona interessata
-Crema mani, piedi e unghie: per proteggere le mani dal freddo oppure per restituire idratazione e morbidezza alla pelle dei talloni, applicane una noce ogni sera prima di andare a dormire e massaggia molto bene fino a completo assorbimento. Per evitare di ungere il letto, puoi indossare dei guanti o dei calzini di cotone morbido.
-Per il neonato: il burro di karitè può essere usato anche al posto della crema per il cambio del pannolino per evitare irritazioni oppure per fare un massaggio benefico sul pancino.
-Per l’abbronzatura e contro le scottature: questo burro contiene acido cinnamico, che aiuta a proteggere la pelle dai raggi ultravioletti. Inoltre aiuta a lenire gli arrossamenti e le ustioni, e può essere usato come doposole oppure per favorire la guarigione di piccole scottature.
-Impacco per capelli danneggiati: applica una noce di burro sui capelli sfibrati e lascia in posa circa mezz’ora, avvolgendoli in un panno caldo, poi lavali con uno shampoo delicato.

Butyrospermum parkii Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Aroma (Strawberry). Rev. 2
Applicare sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

PAO:

6 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Burro di karité”

Sconto Festa della mamma 2023