Maschera calco-derm alginati e amido di riso

Questo cosmetico è presentato sotto forma di una polvere che si miscela facilmente con acqua minerale fredda, o tonico viso, e forma una miscela omogenea. Gli Alginati sono prodotti naturali dalle proprietà altamente ristrutturanti ed idratanti, ideali per rifornire di sostanze minerali la pelle stanca e calmare le irritazioni. Sulla pelle svolgono un’azione decongestionante e lenitiva. Migliora significativamente la condizione e l’aspetto dell’epidermide dopo il primo utilizzo. È possibile personalizzare la maschera con sinergie o oli essenziali.

Formato

Formato

500 g

Tipo di pelle

Normale, Sensibile, Tutte

Prezzo

60,00

8052879484117
8052879484117
COD 48411 Categoria

Principi funzionali

Alginati : sono estratti di un gruppo di alghe feofice, tra le quali troviamo la macrocystis, la laminacea e la focus. Queste piante contengono un alto tasso di vitamine, polisaccaridi, e proteine che svolgono per la pelle, un azione nutriente, stimolante e rivitalizzante. Il trattamento viso alginato, grazie alla sua proprietà cosmetica, rappresenta per la pelle un trattamento completo: comfort, benessere e relax per una pelle decisamente più soda, sana e distesa.
Amido di Riso: lenitivo, antinfiammatorio, idratante, opacizzante

Solum Diatomeae, Algin, Oryza sativa Starch, Titanium Dioxide, Calcium Sulfate, Tetrasodium Pyrophosphate, Trisodium Phosphate, Citric Acid. Rev.2
Sciogliere 30 grammi di polvere e 90 ml di acqua fredda o tonico, mescolando con una spatola fino ad ottenere una pasta omogenea e senza grumi. Applicare immediatamente sul viso e sul collo in uno strato ben uniforme. Lasciare a riposo per 15-20 minuti prima di rimuovere delicatamente la maschera partendo dai lati. Lavare con acqua tiepida. È possibile personalizzare la maschera con sinergie o oli essenziali.

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Maschera calco-derm alginati e amido di riso”