Talasso scrub drenante e rimodellante con arancio dolce

Scrub corpo esfoliante al sale del Mar Morto in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impuritร , regalando una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all’azione degli ingredienti naturali in esso contenuti come Olio di Cocco, Ricino e Arancio Dolce. Rinnova l’epidermide attraverso una delicata azione esfoliante. Ideale come preparatore della pelle all’esposizione al sole in quanto favorisce un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura. Profumazione Arancio Dolce.

Formato
Formato

250 ml

Prezzo

18,00

805287948261
805287948261
COD 48261- Categoria

Principi funzionali

Sale del Mar Morto: aiuta il processo di disintossicazione e rigenerazione della pelle, ripulisce la pelle in modo naturale.
Olio di Cocco: molto nutriente. Riduce in modo significativo la disidratazione della pelle; utilizzato per curare la pelle secca e disidratata
Olio di Ricino: nutriente per la pelle matura, secca, disidratata o soggetta ad agenti esterni
Olio essenziale Arancio dolce: rilassante, vitaminizzante, aromatizzante

Maris Sal (Dead Sea Salt), Ricinus communis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Chloride, Cocos nucifera Oil, Citrus sinensis Peel Oil Expressed, Citrus Aurantium Peel Oil, Limonene.

Rev. 3

Applicare preferibilmente sulla pelle umida e massaggiare con piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto, ponendo attenzione alle zone piรน sensibili come il seno, il dรฉcolletรฉ e l’interno coscia. Risciacquare quindi accuratamente con acqua tiepida.

PAO:
12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy
Sezione like
Valutazione