Soluzione peeling con AHA (acidi della frutta) esfoliante viso

Peeling viso a base di alfaidrossiacidi (AHA) della frutta. Particolarmente indicato per trattamenti esfolianti che promuovono il rinnovamento cellulare dell’epidermide, attraverso l’asportazione più o meno intensa delle cellule morte dalla superficie. Stimola la sintesi di GAG, collagene ed elastina nel derma. La colorazione data dal caramello, aggiunto in formula, permette una stesura controllata del peeling.

Formato

Formato

30 ml

Prezzo

21,00

8052879486005

Principi funzionali

AHA (acidi della frutta): miscela di succhi estratti da frutti, ad alto contenuto di alfa-idrossiacidi, che agiscono da idratanti ed esfolianti sull’epidermide. Promuovono il rinnovamento cellulare dell’epidermide, attraverso l’asportazione più o meno intensa delle cellule morte dalla superficie e stimolano la sintesi di GAG, collagene ed elastina nel derma. Queste trattamenti donano alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso.
Caramello: colorante naturale

Aqua, Glycerin, Pyrus malus Fruit Extract, Tartaric Acid, Citric Acid, Citrus limon Fruit Extract, Glycolic Acid, Caramel, Hydrolyzed Grape Fruit, Hydrolyzed Wheat Bran, Betaine, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol. Rev.2
Usare alla sera e 1 volta a settimana. Pulire il viso e attendere che la pelle sia asciutta. Non utilizzare sulla pelle bagnata. Applicare uniformemente su tutto il viso e collo con le dita. Lasciare in posa per non più di 10 minuti. Sciacquare con acqua tiepida. Evitare il contorno occhi. Utilizzare crema con Spf alto nei giorni seguenti.

PAO:

12 mesi
Prodotto artigianale
Made in Italy
Prodotto artigianale Made in Italy